CuriositàUsando un solo ingrediente, purifica i tuoi reni, fegato e pancreas

03/04/2019 - 16h

Purifica i tuoi reni con acqua e prezzemolo. Grazie alle proprietà diuretiche del prezzemolo, ottimizzeremo la funzionalità renale eliminando le sostanze tossiche.

Molte persone convivono con il grasso nel fegato e, in molti casi, hanno bisogno di assumere farmaci costosi che possono generare effetti collaterali. Il problema del grasso nel fegato è molto difficile da trattare perché richiede il cambiamento delle abitudini alimentari e l'esecuzione di esercizi.

Pertanto, molte persone con problemi di stile di vita sedentario e che hanno l'abitudine di consumare un sacco di alcol finiscono per rinunciare a questo trattamento. Il problema è che se non trattata, il grasso nel fegato può progredire verso malattie più gravi e persino il cancro.

Pensandoci, impara la ricetta di un succo detox che ha la funzione di eseguire un'accurata pulizia del fegato. Con ingredienti semplici ma molto potenti puoi disintossicare e iniziare il tuo cambiamento delle abitudini alimentari gradualmente.

Ingredienti:

- 1/2 tazza di coriandolo tritato (con gambo);

- 300 ml di acqua.

- - 1/2 tazza di prezzemolo tritato (con lo stelo);

Preparazione:

Cuocere il coriandolo e il prezzemolo in una padella per 10 minuti per rimuovere la clorofilla. Dopo la cottura, togliere dal fuoco e lasciare raffreddare. Prova a bere un bicchiere al giorno per disintossicare il fegato ed eliminare le tossine dal tuo corpo.

Questa è una ricetta molto pratica, ma ricorda che deve essere fatta in tempo, per conservare tutte le proprietà di coriandolo e prezzemolo. Ora che sai come preparare questo succo detox, inizia il trattamento ed esegui la pulizia del fegato.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresalutebeneficidetoxfegatograssoprezzemolo