AlimentazioneTè potente che purifica e disintossica l'intestino

10/04/2019 - 13h

Ci sono diversi problemi digestivi che sono dannosi per la nostra salute come la diarrea, i crampi, la sindrome dell'intestino irritabile e altri. Questo si riflette su tutto il nostro corpo ed è molto complesso trattarli.

Ma la soluzione è molto più economica di quanto pensiamo, nella nostra cucina. Per prima cosa è necessario seguire una dieta sana che aiuti a rimuovere le tossine dal corpo e ad eliminare i parassiti intestinali.

Un ottimo modo per iniziare è usare un tè speciale e semplice con gli ingredienti che hai nella tua cucina. Questo tè mira a purificare completamente il sistema digestivo e utilizza solo quattro ingredienti.

I quattro ingredienti: zenzero, mela, limone e sale marino. Ciascuno degli ingredienti ha una funzione specifica nella pulizia dell'intestino, come vedremo di seguito:

Zenzero

Lo zenzero serve a trattare la cattiva digestione, aumentare la secrezione dei succhi digestivi e incoraggia il movimento degli intestini, contribuendo così a liberare gli escrementi del corpo insieme ai rifiuti e alle tossine in esso contenuti.

Mela

Un budello deregolamentato può essere regolato con un'adeguata assunzione di fibre, e uno dei vantaggi della mela è quello di fornire fibre di qualità abbondante. Le fibre di mela regolano l'intestino, contribuendo ad alleviare qualsiasi disturbo, dalla stitichezza alla diarrea.

Limone

Il limone contiene molti antiossidanti e una grande quantità di vitamina C che è solubile in acqua e quindi può facilmente passare nell'intestino e distruggere i radicali liberi e varie tossine, una funzione che rende anche il limone efficace nel prevenire il cancro dell'intestino .

Sale marino

l sale marino può liberare la ritenzione di liquidi e aggiungerlo a questa bevanda contribuirà al processo di pulizia delle tossine dall'intestino.

Prepazione: riscaldare l'acqua in una padella finché non è abbastanza calda da bere (senza bollire). Quando l'acqua ha raggiunto il calore appropriato, trasferirla in un bicchiere, aggiungere sale marino e mescolare.

Aggiungi succo di mela, succo di zenzero e succo di limone. Bere il tè al mattino, a stomaco vuoto, a temperatura ambiente. Bere di nuovo prima del pranzo sano, preferibilmente uno a base di verdure, e di nuovo la sera.

È molto importante bere 6-8 tazze di acqua filtrata durante il giorno, che aiuterà ulteriormente a rimuovere le tossine dall'intestino.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresaluteingredientit