CuriositàScopri i benefici del limone congelato:

24/11/2017 - 16h

Se ancora non lo sai, i limoni sono uno dei frutti più sorprendenti che ci siano, contengono alcune delle sostanze organiche naturali più potenti conosciute come limonoidi.

Sono in grado di aiutare a ridurre o addirittura  fermare la crescita del cancro, in particolare quello al seno.

La ricerca ha dimostrato i benefici salutari del limone consumato in tutte le sue parti. La buccia del frutto ha dieci volte più vitamine del suo succo!

Oltre ad essere ottimi alleati contro il cancro, i limoni sono in grado di aiutare a disintossicarsi e persino a  uccidere vermi indesiderati, parassiti, funghi e batteri. I limoni possono anche essere usati per combattere la depressione e lo stress!

Se ti stai chiedendo come si può mangiare la scorza di limone, non ti preoccupare, perché c'è un modo per farlo: prendi un limone e lavalo bene, mettilo nel freezer e fallo congelare. Puoi anche tagliare il limone e mettere i singoli pezzi nel congelatore.

Una volta che il limone è congelato, lo puoi grattugiare e utilizzarlo nelle tue bevande preferite,  sui gelati, nelle zuppe, sulla pasta, nelle insalate, qualunque cosa ti piaccia! C'è un grande potenziale nell'utlizzo del limone congelato.

Ci auguriamo che questo articolo ti aiuti  a vivere più sano!

Tags
MedicinaRicercaLimone