CuriositàQuesti dolori fisici sono collegati direttamente alle tue emozioni

24/11/2017 - 15h

Spesso si tende ad ignorare un legame tra la nostra mente e il nostro corpo, il nostro spirito e le nostre emozioni. Ogni parte del nostro corpo è strettamente collegata, ogni fibra, ogni muscolo è collegato al cervello. 

Talvolta, il nostro corpo è collegato direttamente alle nostre emozioni, ma molto spesso si tende ad ignorarlo. 

Mal di testa

Il mal di testa può essere causato dallo stress accumulato durante la giornata. Prenditi, qualche ora per rilassarti e cerca di diminuire, per quanto è possibile, lo stress. 

Dolore alle ginocchia

Il dolore alle ginocchia può significare che siete delle persone piene di sè. Siate più umuli, fate del volontariato e aiutate gli altri.

Dolore alle mani

Il dolore alle mani indica che non riesci ad instaurare una relazione con gli altro. Cerca di farti nuovi amici, di uscire più spesso e di conoscere nuove persone. 

Dolore nella parte bassa della schiena

Il dolore nella parte bassa della schiena indica che siete dei materialisti. Vi preoccupate troppo del denaro. Il denaro serve ed è indispensabile, ma non fa la felicità. 

Dolore ai fianchi

Potrebbe significare che avete paura di prendere determinate scelte, che potrebbero rivelarsi sbagliate. Ma nella vita dai sbagli si impara. Sii più sicuro di te. 

Dolore ai gomiti

Indica che non riuscite a fare il punto della situazione, non riuscite ad attuare cambiamenti nella vostra vita. Se avete delle braccia rigide, la tua vita si presenta molto difficile. 

Dolore al collo

Avete dei problemi nel dimenticare. Lasciate il passato alle spalle e cercate di pensare a voi stessi e alla vostra vita.

Dolore alle spalle

Il dolore alle spalle indica che state portando con voi un peso emozionale eccessivo. Cercate di risolvere i vostri problemi e condivideteli con le persone che circondano la vostra vita.

Questi sono alcuni tipi di dolori fisici che potrebbero essere legati alle tue emozioni.

Tags
salutecorpomenteemozioni