CuriositàQuesta miscela migliorerà i tuoi dolori alle ginocchia, alle spalle e alle altre articolazioni

03/05/2019 - 22h

Solitamente i dolori articolari, come ginocchio, spalla e gomito, sono associati all'età. Ma sempre più vediamo giovani sotto i 20 anni che soffrono di questa malattia.

Ma diversi studi già sottolineano che il dolore articolare si verifica a seguito di traumi, sollevamento pesi, fratture, artriti, reumatismi e molti altri problemi di salute.

Quando non curati, questi dolori e l'infiammazione delle articolazioni possono progredire verso una grave malattia. Ci sono diversi farmaci per curare i dolori articolari, ma oggi, in questo post mostreremo un modo naturale per aiutare a curare il dolore articolare, gli ingredienti sono facili da trovare e poco costosi:

Ingredienti

- 1 cucchiaio di miele

- 1 cucchiaio di senape di buona qualità 

- 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio 

- 1 cucchiaio di sale marino

Prepazazione

Aggiungere tutti gli ingredienti in una terrina. Mescolare bene fino a formare una pasta omogenea. Dopo aver ottenuto la miscela, mettere in un barattolo pulito.

Come usare

Applicare la medicina nella zona dolente, massaggiando delicatamente e lentamente per circa 5 minuti. Dopo mettere un impacco o un pezzo di tessuto sulla parte superiore e lasciare agire il farmaco ed essere assorbito attraverso la pelle per almeno 2 ore. Per far funzionare la miscela, è necessario stare fermi, quindi ti consigliamo di farlo prima di andare a dormire.

Cura necessaria

Per controlli di sicurezza prima dell'uso, se non si è allergici alla formula, applicare un pò sulla pelle e attendere un minuto. Conservare sempre dopo l'uso in frigorifero per un massimo di 15 giorni.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e ocndividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresalutecorpomiscelaarticolazionidolori