CuriositàLe migliori pose di yoga per un seno migliore:

09/12/2017 - 19h

La vita sana e l'esercizio fisico sono vitali per costruire un corpo forte. Per coloro che sono interessati a migliorare il proprio seno, queste posizioni yoga sono efficaci per migliorarlo, aumentare la capacità polmonare e creare forti muscoli.

POSTURA TRIANGOLARE

La postura del Triangolo si concentra sul rafforzamento del torace e della colonna vertebrale, oltre a migliorare la circolazione del sangue. Per fare questo, allarga le gambe

. La gamba sinistra sarà ad un angolo di 90 gradi e la gamba destra a 15 gradi.

Tocca con la mano sinistra, la caviglia sinistra.

Da lì, estendi la mano destra verso il cielo e tieni una linea retta.

Assicurati di tenere le ginocchia e la colonna vertebrale dritte. Poi ripeti sul lato destro.

POSTURA DEL COBRA

Questa posizione richiede di sederti sullo stomaco e respirare. Sollevare lentamente la metà superiore del corpo mantenendo la metà inferiore sul pavimento. La maggior parte del tuo peso poggerà su mani e piedi. Espirare lentamente e tornare al pavimento.

ARCO

Questo è il sollievo perfetto per il mal di schiena ed è ottimo per la tua colonna vertebrale! Inizia con lo stomaco, espira e piega le ginocchia. Quindi prova a raggiungere le caviglie. Tirare le gambe il più possibile, rimanere in questa posizione per circa trenta secondi, quindi rilasciare le caviglie e tornare indietro.  

POSA DEL CAMMELLO

La posa è di grande aiuto contro il mal di schiena, per i polmoni e il petto! Per fare questo, mettiti in ginocchio.

Assicurati di mettere i piedi uniti, e poi lentamente inizia ad abbassare la testa indietro, mettendo le mani sui piedi.

Rimanere in questa posizione per trenta secondi circa.  

Con questi movimenti yoga, sarai sicuramente un passo più vicino al corpo dei tuoi sogni. e ad un aumento della massa pettorale     

Tags
benessereyogasenocorpo