AlimentazioneI 9 prodotti da evitare assolutamente, se hai la pressione alta o problemi cardiaci

13/03/2018 - 16h

Una delle cause principali dell'insorgere della malattia ischemica è una dieta non sana. Una causa importante dell'ipertensione è l'abbondanza di sodio, soprattutto quando invecchiamo.

Ecco gli alimenti da evitare:

Sale da tavola

Consumare troppo sale può danneggiare il cuore e il sistema cardiovascolare e questo aumenterà immediatamente la circolazione del sangue. Inoltre, il consumo eccessivo di sale nel tuo corpo manterrà l'acqua, che in futuro porterà ad una maggiore circolazione sanguigna e danneggerà le vie dove passa il cibo, del cuore, dei reni e della mente.

Fast food

Il piatto medio di patatine fritte contiene 19 grammi di grassi e 270 mg di sodio.

Bevande analcoliche

In uno studio si è scoperto che lo zucchero è un elemento fondamentale della soda e del prodotto naturale. Il loro consumo può aumentare i livelli di tensione circolare. Inoltre, le bevande analcoliche dietetiche possono anche causare ipertensione a causa del contenuto di dolcificanti artificiali.

Liquore

Secondo vari studi, bere moderatamente può ridurre la frequenza cardiaca. Tuttavia, ci sono altri studi che hanno dimostrato che anche una piccola quantità di alcool può causare ansia. Inoltre, un recente studio in Corea del Sud ha dimostrato che i liquori possono generalmente creare un rischio di morte negli adulti con ipertensione.

Carne rossa

I cibi oleosi e la carne rossa contengono oli idrogenati che possono danneggiare il cuore e le vene. Pertanto, è necessario limitare l'assunzione di fast food e prodotti imbrattati di olio.

Carni lavorate

Un'altra importante causa dell'ipertensione è l'uso costante di prodotti come bologna, salsicce, pancetta e altri prodotti a base di carne lavorati. Se hai problemi di ipertensione, o per ridurli, dovresti provare a mangiare carne senza sale o carne leggermente salata, come pollo, petto di tacchino.

Zucchero

Un maggior apporto di alimenti ricchi di zuccheri può causare aumento di peso e, quindi, ipertensione.

Ciambelle

Le ciambelle sono deliziose, per questo tutti le amano. Tuttavia, contengono molte calorie e possono danneggiare la salute. Solo una ciambella contiene 200 calorie con 12 grammi di grasso.

Margarina

La gente ha bisogno di essere sicuri di escludere dalla loro dieta margarina al più presto possibile, perché contiene grassi trans nocivi, che vengono prodotti nel processo di idrogenazione. Essi sono sottoposti a una grande misura le temperature elevate e poi fissare le impulsi come nichel, platino o alluminio, per ottenere una forte semistrong o condizione. Questa procedura cambia i cosmetici atomici degli oli.

Zuppe

Alla gente piace mangiare le zuppe, soprattutto d'inverno, ma solo una porzione di zuppa contiene 800 mg di sodio.

Questi alimenti, in sè, se assunti correttamente non provocano gravi danni, ma se assunti in quantità maggiori possono causare gravi problemi di salute. Presta attenzione.

Tags
alimentida evitaremalattiecuoreipertensione