CuriositàGatto viene abbandonato per strada insieme alla sua lettiera e alle sue cose

10/04/2019 - 22h

Qualcuno senza cuore ha lasciato un gatto a Brooklyn, New York. Rimase solo per strada e, accanto a lui, lasciarono la lettiera e altri oggetti. Stava piangendo...

La foto della scena triste è stata condivisa sui social network, chiedendo aiuto e salvataggio per il gattino. Dopo le ripercussioni del caso, sono andati in soccorso del gatto, che non era affatto facile, dato che era molto spaventato e scomparso.

Non appena ha saputo del caso, Elizabeth Champ, fondatrice di un gruppo chiamato FAT CATS, che esegue il lavoro di CED (cattura, sterilizzazione e ritorno) nel quartiere, si stava affrettando a salvare il povero gatto.

"Vogliamo ringraziare i vicini, molti di loro hanno trascorso parte della giornata aiutandoci a cercare il gatto. A causa del caldo che ha fatto oggi e della quantità di edifici e rumori nella strada, crediamo che sia nascosto da qualche parte finché non si calma e decide di andarsene.''

Dopo giorni di ricerche, il gatto finalmente si è presentato una mattina nel cortile di casa della guardia degli animali Karen Oh. "L'abbiamo portato immediatamente dal veterinario, e abbiamo cercato un microchip, ma non c'era. È sano ed è un maschio di circa 1 anno.", ha detto Karen.

"Sfortunatamente, molti gatti maschi vengono abbandonati quando diventano adulti, a causa dell'elevato costo della castrazione a New York. Poi si arrendono e prendono un altrocucciolo." Il gattino ha preso il nome di Nostrand.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaligattoabbandonatostradaoggettispaventato