CuriositàDì addio alla sinusite, al raffreddore, al catarro e alla rinite, con questa potente ricetta!

29/11/2018 - 22h

Se vuoi scegliere di sbarazzarti di queste condizioni senza avere effetti indesiderati, c'è un ottimo rimedio che ti aiuterà in questo. Oltre a potenziare la tua immunità e lasciarti sano e pieno di energia! Avrai solo bisogno di alcuni ingredienti, come succo di limone, cipolla e miele.

Cipolla: la cipolla è un potente antinfiammatorio naturale e può essere usata contro i problemi della pelle, della gola, dello stomaco e dell'intestino. Inoltre, è indicato per il trattamento di crampi intestinali e mestruali, tosse, flemma e raucedine, così come la prevenzione di malattie cardiache e circolatorie, come infarti e ictus.

È anche molto buono per aiutare a perdere peso e abbassare il colesterolo cattivo di sangue. La cipolla è anche espettorante, calma la tosse e l'irritazione delle vie respiratorie. È efficace contro la bronchite, la laringite e le malattie respiratorie.

Miele: ha proprietà antinfiammatorie naturali e quindi contribuisce alla riduzione del dolore. Non c'è evidenza scientifica che migliori il mal di gola, ma in generale le persone riportano risultati positivi con l'uso del miele.

Limone: aumenterà la tua immunità perché è ricco di vitamina C.

Preparazione

Lessare l'acqua, tagliare le cipolle a pezzetti e poi farle bollire per 15 minuti. Rimuovere la pentola dal fuoco e lasciarla per 10 minuti. Quindi aggiungere il miele e il succo di limone mescolando bene gli ingredienti. Bevi questo rimedio 3 volte al giorno e rimarrai stupito dai risultati.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
benesseresalutecorporimedinaturalesinusitetossegolarinite