CuriositàCome migliorare al massimo la tua bellezza e l'aspetto

23/02/2019 - 13h

L'obiettivo non è generalmente quello di costruire un volto completamente nuovo e guardare, ma semplicemente costruire su quello che hai già intenzione di fare per te. Stabilendo una routine igienica / cosmetica e favorendo la fiducia, sarete in grado di accentuare davvero le vostre migliori caratteristiche fisiche.

1. Ripulisci la tua pelle

Scegli prodotti fatti per il tuo tipo di pelle (grassa, secca, combinazione, normale) per ottenere i migliori risultati. Lavati la faccia almeno due volte al giorno; al mattino e prima di andare a letto. Sii gentile. Se strofini davvero forte, irriterai solo la tua pelle. Non dormire mai con il tuo trucco. I tuoi pori si intasano e inizierai a scoppiare. Dopo aver lavato il viso, usa una buona crema idratante creata per il tuo tipo di pelle. Se hai punti neri o punti bianchi, prova a usare le strisce per la pulizia dei pori di Biore Deep. Puoi anche usare maschere facciali.

2. Tieniti ben curato.

Lavati i capelli tutte le volte che è necessario. Non lasciarlo ingrassare. Utilizzare deodorante Idratare la pelle ogni giorno È meglio farlo dopo la doccia perché la pelle è ancora umida e la lozione si impregnerà facilmente. Anche governare le tue unghie è importante. Tenerli tagliati e lucidarli una volta ogni due settimane per mantenerli morbidi e belli. Respingi le tue cuticole per prevenire i hangnails. Non li tagli mai! Se ti piace lo smalto per unghie, prova a usare un colore rosa puro o un rivestimento trasparente. Se si utilizza un colore rosa puro, utilizzare una mano in modo da mostrare le variazioni cromatiche naturali delle unghie. Sembra davvero carino.

3. Sistemati i capelli

Quando ti tagli i capelli, assicurati di sapere esattamente quello che vuoi. Se non sei sicuro, chiedi al tuo parrucchiere un taglio che vada con la forma del tuo viso. Non tingersi i capelli; tienilo naturale. Se devi, trova un colore vicino al tuo colore naturale, solo meglio. Cerca di non usare dispositivi di riscaldamento per pettinare i capelli. Puoi cercare tutorial sul curling o raddrizzare i tuoi capelli senza calore su YouTube. Non passare un sacco di tempo a disegnare i capelli. Il punto è di far emergere la tua bellezza naturale. Trova un modo per scuotere il tuo stile naturale.

4. Complimentati con il trucco.

Trova la tua caratteristica facciale preferita e capitalizza su di essa. Non esagerare; se vai un giorno senza trucco, tutti noteranno e i loro pensieri non saranno molto buoni. Se i tuoi denti non sono bianchi come potrebbero essere, non indossare un rossetto brillante. Ciò attirerà l'attenzione sul contrasto. Invece, per esempio, indossa un mascara scuro. Questo farà emergere l'intensità / bellezza dei tuoi occhi.

5. Fai una cosa per te ogni giorno!

Fatti fare. È l'ultimo atto di rispetto di sé. Immergiti nel bagno di bolle o leggi un libro stimolante. Questi piccoli piaceri ti permettono di sentirti speciale. Puoi fingere se ne hai bisogno finché non ti senti veramente meritevole. Qualunque cosa tu scelga, segui l'azione annotando ciò che hai fatto e come ti ha fatto sentire. Crea il tuo "file di atteggiamento". Includi storie, citazioni di amici e fotografie che ti hanno fatto sentire bene con te stesso.

6. Proietta la tua bellezza.

Sentirsi bene, sentirsi bene e questo è ciò che il mondo vedrà. Se ti senti brutto, è quello che vedranno le persone. Cerca di apparire il più bravo possibile. Ci sono modi per vivere nella bellezza senza essere ossessivi al riguardo.

7. Trova amici di supporto.

Ciò che la gente dice, sia intenzionale che no, ci fa sentire bene o male su noi stessi. Cerca persone che ti fanno sentire bene quando sei giù. Questa persona ti farà i complimenti. Se hai fatto qualcosa di diverso o se stai indossando qualcosa di nuovo, lo noteranno. Tieni questi complimenti e costruiranno la tua autostima.

8. Ascolta la tua voce interiore.

Ognuno di noi ha una voce dentro la nostra testa che ci darà consigli. Questo è come un terapeuta. Ci guiderà nella giusta direzione. Ci calmerà, ci rallegrerà e ci aiuterà a capire perché stiamo mangiando troppo o non ci preoccupiamo di stirare i vestiti. Il problema è che spesso non ci prendiamo il tempo necessario per ascoltare queste informazioni importanti. Pianifica un po 'di tempo tranquillo in un piacevole bagno o cammina, o anche mentre indossi il trucco. Tratta questa intuizione come una sezione interiore di incoraggiamento.

9. Fare una pausa! 

Almeno due volte al giorno, mettere da parte cinque minuti per ricontrollare il trucco, i capelli, la postura e gli indumenti. Non importa quanto tu abbia iniziato in maniera impeccabile la tua giornata, un tocco è sia necessario che garantito. Fai alcuni respiri profondi per rinnovare e ripristinare il tuo aspetto.

10. Sorriso, sorridi.

Quando sorridi, sei sicuro e carino. Approfitta di questo!

Tags
BellezzaAspetto
CONSIGLIATI