Curiosità9 tipi di dolore che sono direttamente collegati allo stato emotivo

04/02/2018 - 16h

Ecco alcuni dolori collegati alla nostra emotività

1. Dolore alla testa

Il dolore alla testa è causato dallo stress, portato durante il giorno. Prenditi del tempo per rilassarti e allevia lo stress. Fallo ogni giorno

2. Dolore al collo

Se senti dolore al collo, potresti avere problemi con il perdonare gli altri o te stesso. Se senti dolore al collo, pensa a quello che ti piace delle persone.

3. Dolore alle spalle

Il dolore alla spalla può indicare che stai portando un carico emotivo pesante. Ecco da dove viene il detto "prendi il problema sulle spalle". Concentrati su alcune soluzioni attive ai problemi e sulla condivisione degli oneri tra le altre persone nella tua vita.

4. Dolore nella parte superiore della schiena

Il mal di schiena significa che non hai abbastanza supporto emotivo. Potresti sentirti non amato e indesiderabile. Se sei da solo, questo può significare che è ora di andare alla ricerca di una persona da amare ed essere amato.

5. Dolore nella parte bassa della schiena

Il mal di schiena può significare che sei troppo preoccupato per il denaro. Forse ora è il momento migliore per chiedere un aumento di stipendio o pensare alla  tua pianificazione finanziaria.

6. Dolore ai gomiti

Il dolore nell'articolazione del gomito parla della tua resistenza ai cambiamenti nella tua vita. Se hai mani difficili, puoi avere una vita difficile. Prendi dei compromessi e allevia un po 'le cose.

7. Dolore nelle mani

Dolore alle mani significa che non puoi trattare gli altri come dovresti. Pensa a fare nuove amicizie, pranzare con un collega e stabilire una nuova connessione.

8. Dolore ai fianchi

Il dolore all'anca significa che hai troppa paura di muoverti. Il dolore alle articolazioni dell'anca può indicare che non sei sensibile e pronto di progredire e cambiare. Stai rimuginando e sei  troppo attento quando prendi decisioni.

9. Dolore alle ginocchia

Il dolore alle ginocchia può essere un segno che il tuo ego è troppo grande e che pensi troppo a te stesso. Rilassati. Ricorda, come tutti sei mortale.

Tags
9 tipi di doloreemotivitàbenesserericercastudiocollegamenti emotivi