Curiosità9 tipi di dolore che sono direttamente collegati al tuo stato emotivo

29/10/2018 - 19h

La connessione tra corpo e mente è più profonda di quanto immagini e la prova di ciò è un dolore fisico direttamente collegato al tuo stato emotivo. Il tuo corpo potrebbe voler dirti qualcos'altro!

1. Mal di testa

Il mal di testa, come l'emicrania, può essere causato da stress del giorno. Prenditi un pò di tempo per rilassarti ogni giorno.

2. Dolori al collo

Se senti dolore al collo, potresti avere problemi a perdonare gli altri o te stesso.

3. Dolore alla spalla

Il dolore alla spalla può indicare che stai portando un pesante fardello emotivo. Concentrati su alcuni problemi risolvendo e distribuendo in modo proattivo alcuni di questi oneri per gli altri nella tua vita.

4. Dolore nella parte superiore della schiena

Il mal di schiena significa che non hai abbastanza supporto emotivo. Potresti sentire di non essere amato e desiderato. Se sei single, questo può significare che è ora di uscire per un appuntamento o due.

5. Dolore nella parte bassa della schiena

La lombalgia può significare che sei molto preoccupato per i soldi. Potrebbe essere un buon momento per chiedere questo aumento o considerare una consulenza.

6. Dolore ai gomiti

Il dolore al gomito parla della tua resistenza ai cambiamenti nella tua vita. Se hai le braccia rigide, puoi avere anche una vita dura. Prendi appuntamenti e scuoti un pò le cose.

7. Dolore alle mani

Il dolore alle mani significa che potresti non raggiungere gli altri come dovresti. Considera di fare nuove amicizie, pranzare con un collega e fare una nuova conoscenza.

8. Dolore ai fianchi

Il dolore all'anca significa che hai troppa paura di muoverti. I fianchi doloranti possono indicare che è difficile per te andare avanti e cambiare. Puoi essere molto cauto nel prendere decisioni.

9. Dolore alle ginocchia

Il dolore al ginocchio può essere un segno che il tuo ego è un pò troppo grande e che stai pensando un pò troppo a te stesso. Umiliati. Dedica un pò di tempo al volontariato. Ricorda, sei mortale.

Tags
benesseresalutedoloriemotivicollegaticonnessione