CuriositàUn'abitudine mattutina, da adottare, che ti aiuterà ad avere la pelle lisca e levigata... 

03/12/2017 - 23h

Mentre le menti migliori cercano il rimedio nei geni del DNA per prolungare la nostra vita, noi abbiamo un metodo per fermare il tempo sul nostro viso. 

Per migliorare la pelle del tuo viso e svegliarti al mattino con la pelle bella e lucente, come quella di un bambino hai bisogno di 2 ingredienti: caffè e latte. 

Avrai bisogno: 

1. Caffè macinato. È possibile utilizzare il caffè macinato fine, che si utilizza per preparare il caffè, in modo che non danneggi il viso.

2. Latte. È meglio usare latte scremato, perché il caffè contiene già abbastanza oli.

3.Una tazza. 

4. Un cucchiaio o una spatola per applicare e rimuovere la maschera. I pennelli non sono raccomandati perché le particelle di caffè possono rimanere bloccati nelle setole. 

Come prepararlo

Metti il caffè nel contenitore e aggiungi il latte. Dovresti ottenere una pasta densa, quindi non mettere troppo latte. Applica la maschera sul viso evitando l'area intorno agli occhi. Attendi circa 15-20 minuti finché i nutrienti agiscano sulla pelle. Risciacqua la maschera con acqua tiepida. 

Grazie alle proprietà rigenerative dei chicchi di caffè, la pelle rinvigorisce diventantando lisca e lucente. Vedrai miglioramenti sul viso, ma anche il tuo colorito migliorerà. Non ti resta che provare. 

Condividi questo articolo con i tuoi amici. 

Tags
Lattecaffèmaschera