NewsMangi almeno 2 banane con la buccia scura al giorno per un mese. Ecco i benefici per il tuo corpo:

13/10/2017 - 22h

Le banane sono forse uno dei frutti più sottovalutati della natura.

I frutti di corteccia gialla sono facilmente ignorabili, soprattutto quando sembra che ci sia sempre qualcosa di nuovo ed esotico vicino ... Tuttavia, la verità è che le banane sono un cibo super gustoso che possiamo dare ai nostri corpi la buona roba di cui hanno bisogno per prosperare.

Sono pieni di sostanze nutritive, vitamine, fibre e zuccheri naturali come il saccarosio e il fruttosio. Questo fa parte del motivo per cui mangiare banane regolarmente può aiutare a mantenere il medico lontano.

Negli Stati Uniti, le banane sono uno dei frutti più consumati e gli americani mangiano più di ogni anno a rispetto alle mele e arance.

Molti di noi abbiamo portato a casa un mucchio di banane dal negozio e ci siamo divertiti tutta la settimana. Naturalmente quelli che vengono venduti nei supermercati sono per lo più verde giallastro, ma con il passare del tempo le banane maturano continuamente.

Alla fine cominciano a sviluppare macchie marroni. Molte persone pensano di essere marce e finiscono per buttare via il frutto. Ha senso, la maggior parte dei frutti che diventano marroni sono in realtà marciti e poco attraenti.

Tuttavia, più grande è più scuro la macchia di banane più TNF che contiene. TNFsta per Tumor Necrosis Factor, ed è una sostanza che aiuta a combattere il cancro e le cellule anomale nei nostri corpi. In particolare, TNF aiuta ad aiutare la comunicazione tra le cellule del nostro sistema immunitario e guida il movimento delle cellule alle aree del nostro corpo che sono infiammate o infette.

La ricerca ha confermato che il TNF trovato in banane mature interferisce con la crescita delle cellule tumorali e inibisce la loro diffusione, causando la morte cellulare o apoptosi.

Questo, insieme agli alti livelli di antiossidanti che si trovano anche nelle banane, oltre ad aumentare il sistema immunitario può anche aumentare le cellule del sangue.

 La prossima volta che vedi una banana con macchie marroni, non gettarla via. Al contrario, mangia! Oltre alle macchie marrone e alle loro proprietà del sistema immunitario, le banane hanno una serie di altri benefici per la salute.

Di seguito sono riportati alcuni dei principali:

1) Le banane sono anti-acido dalla natura e possono fornire sollievo da bruciori di stomaco e reflusso acido. Mangiare solo una banana può immediatamente portare sollievo e diminuire i sintomi di bruciore di stomaco.

2) Pressione del sangue - Le banane aiutano a ridurre la pressione sanguigna e proteggere contro l'ictus o l'infarto perché sono bassi in sodio e in alto potassio, rendendoli sani.

3)L' energia che da una banana o due, prima di un allenamento ti darà abbastanza energia per durare un'ora o di più.

Vitamine e minerali contribuiranno ad aumentare la resistenza del tuo corpo, mentre il potassio aiuta a prevenire crampi muscolari.

4) Anemia - Possono aiutare le persone con anemia fornendo ferro nella dieta e stimolano la produzione di globuli rossi e emoglobina e rafforzano l'approvvigionamento di sangue.

5) Ulcere - Se soffrite di ulcere dello stomaco molti alimenti vengono lasciati fuori, ma le banane sono un'eccezione. Questo perché aiuta a proteggere lo stomaco e proteggere contro acidi corrosivi e irritazioni.

6) Depressione - Possono aiutare a superare la depressione a causa degli alti livelli di triptofano che i nostri corpi si convertono in serotonina. La serotonina è un neurotrasmettitore del cervello che rende la gente rilassata, si sente felice e migliora l'umore.

Quindi, le banane possono aiutare le persone a sentirsi meglio e battere la depressione.

7)TPM ( tensioni pre mestruali) - Quando ci si sente di cattivo umore e stressato, mangi una banana.

Le banane aiutano a regolare lo zucchero nel sangue e sono ricchi di vitamine del complesso B, che naturalmente leniscono il sistema nervoso e rendono la gente rilassata, con conseguente miglioramento generale dell'umore.

8) Temperatura del corpo - Mangiare una banana in una giornata calda può rinfrescarvi e ridurre la temperatura corporea.

Lo stesso quando si ha una febbre.

Se hai trovato queste informazioni utili, condividilo con i tuoi amici e familiari, ora che siamo consapevoli che tutti potremo godere dei benefici della banana.

Tradotto dal team di Benessere Feed - Fonte: Sconosciuta

Tags
BananaSaluteTumore