CuriositàLa lunghezza dei tuoi capelli dice più della tua personalità di quanto pensi

13/10/2018 - 19h

Sappiamo che ci sono alcune caratteristiche del nostro fisico che rivelano parte del nostro comportamento e carattere, come i capelli. Diversi studi suggeriscono che la lunghezza dei capelli definisce quattro punti rilevanti sulla personalità, dal momento che l'estensione di essi può descrivere un pò di come siamo.

Quale tra queste è la tua lunghezza?

1. Capelli cortissimi

Riflette una persona serena, molto socievole e matura. Questo rende facile fare amicizie sincere e di lunga durata. Sei molto intelligente quando si tratta di affrontare problemi.

Preferisci soprattutto il comfort e il bell'aspetto. Uno dei tuoi difetti è che tanta energia, a volte ti fa agire senza pensare, ma alla fine cerchi la soluzione più conveniente. I tuoi capi ti rispettano perché vedono che ami il tuo lavoro e fai le cose con passione.

2. Capelli corti

Questa lunghezza dei capelli suggerisce che sei una persona onesta e semplice, che parla con la verità, non importa quanto difficile possa essere. Sei un perfetto equilibrio tra la tua vita personale e professionale. Hai la qualità del pensiero veloce e sai come concentrarti.

Ti piace sempre sperimentare cose nuove in tutti i settori. Odi la routine, sei coraggiosa e non hai paura dei cambiamenti nel look. Al contrario, li ami! Ma tanti cambiamenti nel tuo aspetto riflettono anche molti sbalzi d'umore, a volte risultano insopportabili, ma solo a volte.

3. Capelli media lunghezza

Sei una persona che si trova bene con il proprio aspetto fisico. Sei felice del tuo aspetto e il complesso non ti accompagna. Hai una straordinaria capacità di impegnarti in una conversazione interessante (ti dicono sempre) di prendersi cura dell'amicizia, ti piace essere elegante e cercare sempre di provarla. Altri sono attratti dalla tua bellezza naturale, anche se non lo accetti. Ami le sfide e i nuovi progetti.

4. Capelli lunghi

Sei una sognatrice e sarai così finché non sarai vecchia. Ami i romanzi e non vedi l'ora che arrivi il principe azzurro. Sei esigente e possibilmente una persona critica e gelosa, ma quando ti innamori dai tutto.

Hai sentimenti troppo intensi, quindi non cerchi rapporti brevi, perché l'amore conosce solo i tempi lunghi come i tuoi capelli! Sei una persona creativa ma a volte hai tante idee che non sai da dove cominciare, devi imparare ad essere più organizzata.

Se questo test ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàtagliocapellilunghezzacortilunghimedi