CuriositàIgiene intima: 9 cose che non puoi fare!

21/01/2018 - 17h

Ogni donna dovrebbe prendersi cura dei suoi organi sessuali, evitando alcuni seri errori. In questo articolo parleremo di 9 cose che non dovresti fare, se ti preoccupi della salute dei tuoi genitali!

1. Se si verifica un acuto dolore, disagio, o candidosi, è meglio cercare l'aiuto di esperti qualificati che che improvvisare automedicazione a casa con mezzi come l'olio di tea tree, per esempio.

2. Non vi stiamo dicendo di buttare via tutti i tuoi  jeans skinny, si possono indossare a volte, ma cercare di portarli al posto dei pantaloni soliti, non e raccomandato. L'uso costante di indumenti stretti può portare all'acne o alla candidosi, sicuramente non vorrai soffrire né l'una né l'altra. Basta essere sicuri di dare alla tua area genitale femminile uno spazio libero per respirare.

3. Una donna dovrebbe capire che il suo organo sessuale è molto sensibile e delicato. Devi rispettare l'igiene, altrimenti potresti incontrare un'infezione, una sensazione di ansia generale e un odore acuto.

4. Uno degli errori seri! È vero che tutti possono avere prurito in questo posto. Tuttavia, devi cercare di resistere alla tentazione. Dal momento che se non lo si mantiene, si può causare ulteriore irritazione e quindi si può affrontare il problema della vagitosi batterica.

5. Il tuo organo sessuale è eccellente nel suo stato naturale e altri commenti non sono accettati. Ora, per quanto riguarda la decorazione dell'organo sessuale  di vari materiali: esso è la parte più sensibile del tuo corpo e tu non vuoi avere problemi con questo corpo. Qualsiasi gioiello sotto forma di corpi estranei può portare a un'eruzione cutanea e prurito della pelle.

6. Il lavaggio frequente effettivamente pulisce il tuo organo sessuale da tutti i microbi, compresi quelli importanti che tengono sotto controllo i tuoi livelli di attività corrosiva. Liberati di questi batteri, sei completamente priva di protezione dalle malattie. Il tuo organo sessuale è cosi perfettamente composto che non è necessario lavarli spesso con il sapone, poiché essi stessi producono una sostanza che agisce come un detergente naturale. Pertanto, si consiglia di lavare lo strato esterno con l'aiuto di sapone non profumato.

7. Molte ragazze fanno l'epilazione della zona bikini. In questo caso, devi essere sicuro che ti riferisci ad un buon specialista che non ti lascerà con peli incarniti che possono causare varie malattie.

8. Indossa sempre biancheria pulita per proteggere il tuo organo dalle infezioni. Quasi ogni donna ha perdite dal proprio organo ogni giorno, quindi è importante cambiare spesso la biancheria intima. È meglio andare in lavanderia più spesso che all'ospedale.

9. Tutte le donne appena vedono un brufolo o un'eruzione sul loro organo iniziano subito a preoccuparsi, ma dovresti cercare di non toccarle affatto. Essa che è la parte più sensibile del tuo corpo, non può sopportare un duro trattamento.

Tags
igene intima9 cose da non farebenesseresalute