AlimentazioneI 7 prodotti che puliscono il corpo meglio di un qualsiasi farmaco

14/03/2018 - 16h

L'acuta questione della purificazione del corpo se ne parla così spesso che viene portata all'assurdità. Ci sono cibi e sostanze che ingeriamo e che ci fanno molto male. Vale la pena pensare e prestare attenzione ai prodotti che purificano il corpo molto meglio di qualsiasi medicina e tuttavia non danneggiano il nostro corpo.

Cosa mangiare per ottenere una maggiore purificazione del corpo?

Cavolo

Il cavolo include un'enorme quantità di fibra alimentare che lega metalli pesanti e tossine e viene rimosso dall'intestino. Inoltre, il cavolo ha acidi organici, che hanno un effetto positivo sulla digestione e stabilizzano la microflora. Contiene la vitamina U piuttosto rara, che "uccide" sostanze pericolose e partecipa alla sintesi delle vitamine e guarisce anche le ulcere.

Come usare: può essere usato fresco, anche sotto forma di succo.

Barbabietola rossa

La barbabietola rossa è il purificatore del corpo numero 1. Innanzitutto, nella barbabietola sono contenute fibra, rame, fosforo, vitamina C e una serie di acidi utili, che migliorano la digestione e uccidono i batteri putrefatti nell'intestino. 

In secondo luogo, include la sostanza lipotropica "betaina", che fa sì che il fegato si sbarazzi meglio delle tossine. 

E, in terzo luogo, barbabietole aiuta a ringiovanire il corpo da acido folico e quarzo migliora la pelle, capelli e unghie.

Modo d'uso: bollita, o come insalata o sotto forma di succo.

Aglio

Più di 400 ingredienti utili sono contenuti in un solo spicchio d'aglio. Questi componenti eliminano i vasi sanguigni, riducono il livello di colesterolo nel sangue e uccidono la causa del cancro al cervello, cellule multiformi di glioblastoma! I componenti dell'aglio distruggono la causa delle ulcere gastriche.Uccide vermi e difterite, bacillo tubercolare.

Come usare: meglio fresco o sminuzzato.

Cipolla

La cosa più importante delle cipolle sono i phytoncids, che sono memorizzati in oli essenziali. I phytoncides uccidono la maggior parte dei batteri e dei funghi in pochi secondi. Inoltre, la cipolla aiuta a migliorare la digestione e l'assorbimento dei nutrienti e migliora anche l'appetito. Le cipolle contengono anche un'enorme quantità di zolfo, che disintossica e distrugge "tutto ciò che è dannoso".

Modo d'uso: solitamente fresco, in insalata o sotto forma di tintura su alcol e maschera cosmetica (da acne e punti neri).

Mele

Le mele stabilizzano il lavoro dell'intero sistema digestivo, grazie alla pectina e alla fibra, che "lega" le scorie e le tossine! Le mele migliorano l'appetito, aiutano la produzione di succo gastrico, alleviano la stitichezza. Inoltre, le mele distruggono i patogeni dell'influenza A, dissenteria.

Modo d'uso: di solito vengono utilizzate fresche.

Avocado

Molti, sfortunatamente, non conoscono le proprietà di questo frutto "meridionale". Ma invano. L'avocado contiene una sostanza meravigliosa chiamata glutatione, che blocca molti agenti cancerogeni pericolosi mentre "scarica" il fegato. Inoltre, l'avocado stabilizza il livello di colesterolo nel sangue, aiuta la digestione, fornisce all'organismo ossigeno.

Modo d'uso: di solito si consuma fresco, come frutta secca o "burro".

Mirtillo rosso

I mirtilli sono probabilmente uno dei più potenti antibiotici "naturali" e agenti antivirali! Il mirtillo elimina la vescica e il percorso da batteri pericolosi. Ciò che è altrettanto importante è che i mirtilli aiutano a combattere la formazione delle cellule tumorali e puliscono anche i arterie e le placche nei vasi.

Come mangiare: i mirtilli sono consumati freschi con zucchero o come succo e marmellata.

Condividere questi preziosi consigli con gli amici!

Tags
alimentipurificazionecorpobenessere