AlimentazioneEcco 16 cibi che puoi mangiare ogni volta che vuoi senza il rischio di ingrassare...

19/08/2017 - 03h

Quando si segue una dieta ferrea spesso il desiderio di mangiare qualcosa ci assale. Non sempre però si può addentare qualcosa presente nel nostro frigorifero o nella nostra dispensa. Altrimenti, addio dieta. Ci sono comunque alcuni cibi che si possono mangiare anche durante la dieta e che hanno pochissime calorie. Ecco quali sono:

Sedano                

Quasi interamente il sedano è composto d’acqua e contiene un terzo della vitamina K di cui abbiamo bisogno ogni giorno.

Rucola

Ottima in ogni condimento, la rucola ha solo 10 Kcal in una porzione, per cui è perfetta per il nostro obiettivo di dimagrire.

Bianco dell’uovo

Le calorie sono talmente poche che se ne potrebbe mangiare in grandi quantità

Insalata

Poco calorica, contiene vitamina A e vitamina C, quindi mangiatene in quantità senza problemi.

Cetrioli

Grande quantità d’acqua come il sedano, basso apporto calorico e in più la buccia del cetriolo contiene beta-carotene, una sostanza benefica per gli occhi.

Cavolfiori

Il cavolfiore è ricco di vitamina C e K, è molto nutriente soprattutto se mangiato grattugiato e mangiato crudo.

Pomodori

Esso è ricco di vitamina A, C e B2, acido folico, fibre e potassio. Insomma, è ottimo

Broccoli

Sono il cibo perfetto per chi vuole perdere peso: oltre alle vitamine A, C, E e K contengono approssimativamente il 20% del fabbisogno di fibre giornaliero.

Popcorn

Una sola porzione non ha alcun effetto sul vostro corpo. E’ costituito principalmente di aria, quindi mangiateli tranquillamente, ovviamente non salati.

Piselli primavera

Sono ricchi di proteine e fibre, ottimi dato il basso contenuto calorico.

Pompelmo

Stabilizza il livello di zucchero nel sangue ed è pieno di vitamina C. Il succo di questo frutto è tra quelli con meno calorie.

Melone

E’ ricco di vitamina A e C ed è uno snack ottimo per chi non vuole prendere peso.

Fragole

Sono ricche di potassio e fibre le fragole sono anche antinfiammatorie.

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Sono ricche di ossidanti e vitamina C.

Arance

Oltre alla vitamina C l’arancia è ricca di fibre che sono contenute nella sua parte bianca, quindi evitate di rimuoverla.

Mirtilli

I mirtilli hanno più antiossidanti di qualunque altro frutto. Una tazza di mirtilli è un toccasana per la vostra salute, non abbiate timore a mangiarne se siete a dieta.

Articolo tramite: curiosauro.it

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