CuriositàDopo aver letto questo, vorrai mettere il deodorante sotto al tuo seno ogni giorno

17/03/2018 - 17h

Quando ho un disperato bisogno di una doccia ma non ho il tempo o l'opportunità, il deodorante è una manna dal cielo. E quando fa caldo e sai che probabilmente suderai nella tua maglietta, il deodorante è il tuo migliore amico. Ma quello che forse ancora non sai è che il deodorante non è solo per le ascelle.

Ad esempio, puoi usarlo anche sui tuoi piedi e sotto al tuo seno. Compra un deodorante privo di alluminio, poiché l'alluminio può avere effetti negativi sulla salute. Lo puoi reperire facilmente nelle farmacie o nei negozi on line.

Ecco nove consigli super-intelligenti su come ottenere il massimo dal deodorante oltre a mantenere le ascelle asciutte e fresche.

1. Sbarazzarsi di brufoli

Se hai un brufolo testardo sul viso e i tuoi prodotti normali non funzionano, il deodorante è l'ultima risorsa. Molti deodoranti contengono antitraspiranti che possono seccare la pelle. Questo è ciò che mantiene asciutte le ascelle e ha lo stesso effetto sul tuo viso. Quindi se la tua faccia ha delle macchie oleose, prova a tamponarla con un deodorante che contiene antitraspirante.

2. Prevenire il sudore sotto al seno

L'area sotto il seno può diventare piuttosto sudata in estate. E mentre sudare durante l'attività fisica è una cosa, un'altra è in ufficio o a una cena. Basta sollevare il seno e applicare un po 'di deodorante sotto. Resterai asciutto e sentirai anche un buon profumo.

3. Infilare i jeans stretti

Conosci la sensazione. Stai lottando per indossare un paio di jeans attillati. Li hai sopra i polpacci, ma le tue cosce non collaborano. Ma invece di combattere con il tuo paio di jeans preferiti, puoi strofinare le gambe con il deodorante. Rimarrai sorpreso dalla facilità con cui anche i jeans più stretti scivoleranno dopo.

4. Mantenere gli occhiali da sole in posizione

Non c'è niente di più fastidioso di dover continuare a regolare gli occhiali da sole mentre scorrono costantemente lungo il ponte del naso. Potresti pensare che alcuni giorni siano semplicemente troppo caldi e sudati per fare qualcosa al riguardo, ma metti un po 'di deodorante sul tuo naso e metti fine ai fastidiosi occhiali scorrevoli.

5. Evitare di lasciare macchie di sudore su sedie e divani

Abbiamo visto tutti i punti bui in cui una persona sudata si è seduta e alzata. Stare in piedi e lasciare un grande segno su una sedia o uno schienale non è come vuoi che le persone ti ricordino dopo che le hai salutate. Ma se prima  ti massaggi la schiena con il deodorante puoi evitarlo.

6. Fermare la sudorazione notturna

Svegliarsi con le lenzuola impregnate di sudore non è mai divertente, soprattutto se la sera prima hai fatto la doccia per risparmiare tempo al mattino. Se la tua camera è calda o hai avuto un incubo, puoi sudare molto. Ma applicando il deodorante al tuo corpo prima di coricarti, puoi facilmente restare asciutto.

7.  Non avere i piedi puzzolenti

Chi ha detto che solo le ascelle hanno un cattivo odore? Metti il deodorante sotto i piedi e tra le dita dei piedi. I tuoi piedi non suderanno e non ti sentirai imbarazzato quando toglierai le scarpe.

8. Prevenire vesciche

Le scarpe nuove spesso causano vesciche. Quando hai caldo, i tuoi piedi si gonfiano e si sfregano contro le tue scarpe, creando vesciche dolorose. Strofina un po' di deodorante antitraspirante nelle scarpe e assorbirà il sudore, prevenendo le vesciche.

9. Prevenire irritazioni da rasoio

Tutti quelli che si radono hanno spesso irritazioni da rasoio,  ma il deodorante può effettivamente fermarle. Strofina un po 'di deodorante sulla tua zona bikini dopo la rasatura per mantenere la pelle morbida e prevenire le irritazioni.

Tags
Deodoranteusisenobrufolisudore