NewsChirurgia della tiroide senza tagli, il nuovo metodo innovativo:

06/10/2017 - 22h

Il dott. Andrea Casaril si propone di offrire un servizio di eccellenza nelle cure delle malattie di interesse chirurgico della tiroide. Da anni investe tempo e risorse al fine di mantenere standard di massimo livello ed assicurare al paziente le migliori cure ed i più recenti progressi della tecnica chirurgica e dello sviluppo strumentale. L'esperienza, la preparazione chirurgica, l'affidabilità ed il continuo aggiornamento scientifico sono i presupposti fondamentali che ne caratterizzano l'operato.L'utilizzo dei più moderni presidi tecnico-scientifici sono finalizzati a perseguire i risultati migliori ottenibili nell'ambito della chirurgia della tiroide. Il dott. Casaril è responsabile del servizio di EndocrinoChirurgia dell'Ospedale di Peschiera del Garda, Casa di Cura Polispecialistica "dott. Pederzoli"

Il servizio è composto da un team multidisciplinare formato da numerosi specialisti di alto livello tra cui ecografisti, radiologi, endocrinologi, otorinolaringoiatri, anatomopatologi, oncologi ed endocrinochirurghi. Offre al paziente un percorso diagnostico-terapeutico completo e rapido, integrando le competenze necessarie alla diagnosi, alla terapia, al successivo follow-up.

Il nuovo metodo si chiama Toetva ed è nado in Thailandia per motivi regiligiosi più che estetici, ed oggi sono solo 25 i centri al mondo che la applicano, tra cui negli Usa, due in Italia e oltre una decina in Asia.

Leggi il articolo di questo nuovo metodo innovativo pubblicato su l'Arena il 1 ottobre.

Tags
Andre CasarilToetvaTiroideChirurgia